La pubblicazione della documentazione allegata sul sito web dell'Istituto ha valore di notifica agli interessati (personale scolastico e famiglie).

Lo stato di emergenza dichiarato con deliberazione del Consiglio dei Ministri il 31 gennaio 2020, da ultimo prorogato fino al 31 marzo 2022, non è stato ulteriormente prorogato ed è, pertanto, cessato in tale data. Le norme di contrasto al COVID-19 in ambito scolastico previste dal D.L. 24 marzo 2022 n. 24 (distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro; obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo chirurgico, o di maggiore efficacia protettiva; nuove modalità di gestione dei casi di positività applicate dal 1° aprile 2022) esauriscono la loro validità al 31 agosto 2022.

SI RACCOMANDA LA PUNTUALE LETTURA DEI DOCUMENTI ALLEGATI in cui si prevede l'adozione di misure standard di prevenzione da garantire per l'inizio dell'anno scolastico ed eventuali altre misure da attuare solo su disposizione dell'autorità sanitaria.